Il modulo Image Overlay della Leica Application Suite acquisisce, ottimizza e documenta immagini di microscopia in fluorescenza a lunghezza d'onda multipla.
Realizzato per la visualizzazione, il miglioramento e la documentazione digitale di immagini in microscopia a fluorescenza, la sua versatilità lo rende adatto a laboratori bioscientifici, medici e farmaceutici.
Progettato per l'imaging multi-canale, il sistema esegue i compiti in modo semplice e automatizzato
VANTAGGI
Veloce e comodo
Modalità interattive per la definizione delle condizioni di esposizione su ciascun canale: garantiscono l'esecuzione agevole e veloce di compiti critici.
Modalità totalmente integrate
Controllo totale di microscopio e fotocamera digitale con modalità totalmente integrate: realizza l'acquisizione delle immagini del canale attraverso la selezione computerizzata di metodo di contrasto, filtro ed esposizione
Anteprima fedele
Le immagini del canale vengono combinate in un'unica immagine a sovrapposizione a colori: un'anteprima mostra quale sarà il risultato finale.
Versatilità supplementare
Ugualmente vantaggioso con microscopi a fluorescenza composti e macro: versatilità supplementare tramite la combinazione di immagini in campo chiaro e in fluorescenza
|
|