Il modulo LAS Multistep Leica (opzionale), integrato nei microscopi e nelle fotocamere digitali Leica, acquisisce automaticamente e memorizza facilmente immagini bidimensionali create da immagini multiple affiancate.
Gli utenti possono facilmente recuperare una singola immagine da sottoporre a una dettagliata valutazione individuale o un mosaico di immagini multiple da usare con il modulo LAS Image Analysis.
VANTAGGI
Strumento automatizzato e intuitivo
Strumento automatizzato e intuitivo: consente di creare rapidamente e in modo semplice un'immagine di alta qualità dell'intero campione, che si estende oltre il campo delle singole immagini.
Straordinariamente più efficiente
Il tavolino motorizzato di scansione del campione permette l'acquisizione delle immagini su precise coordinate: straordinariamente più efficiente dell'equivalente manuale
Utilizzato con un ampio range
Utilizzato per un ampio range di campioni 2D, con compensazione di messa a fuoco per campioni non-piani: fornisce risultati a fuoco sull'intera area del campione.
Analisi ripetibile
Singole immagini affiancate salvate con compensazione di protezione del fotogramma da utilizzare successivamente con LAS Image Analysis: ripetibilità dell'analisi in condizioni di regolazione della misurazione
Creazione di panoramica a mosaico
Creazione di una vista panoramica del mosaico su singola immagine : la risoluzione può essere regolata per consentire la creazione dell'immagine di grandi regioni a bassa risoluzione
Tessere calcolate automaticamente
Definizione della scansione del campione attraverso origine e dimensione della regione XY: il numero di "tessere" viene calcolato automaticamente, verificandone l'esatto allineamento nel mosaico.
|
|